Tè Freddo Luxury x 2


L'aperitivo diventa un occasione speciale con questi due tè cocktail alla terrazza al tramonto! Assaggia la bontà di foglie di betulla & la Calendula ed innamorati!

Portali in tavola accompagnato da sfizioso fingerfood, noci e crostini oppure una fresca insalata! Entrambi sono senza teina ed alcool quindi sono perfetti anche da offrire ai bambini per una merenda speciale. 

Tè freddo con Betulla & Calendula

Per preparazione:
Calendula
Foglie di Betulla
Energy shots con Miele & Rhodiola rosea
Zucchero di Betulla
Rosmarino
Menta
Arancia
Limone
Lime
Acqua frizzante 
Ghiaccio

Inizia la preparazione lasciando in infusione le foglie di abete e calendula per circa un quarto d’ora e filtra con un passino in due brocche.

Per tè giallo: spezia l'infuso quando è ancora caldo con gli energy shots al miele & Rhodiola rosea. Aggiungi spremuta di arancia e limone e mescola. Tuffa dentro qualche ramo di rosmarino e lascia in infusione in frigo. Prima di servirlo, togli il rosmarino e aggiungi l'acqua frizzante. Versa nei bicchieri con ghiaccio in abbondanza. Decora con spicchi di arancia ed un rametto di rosmarino.

  Calendula & Rosmarino Calendula


Per tè verde: spezia l'infuso con lo zucchero di betulla secondo al gusto e aggiungi succo di lime. Tuffa dentro foglie di menta e lascia raffreddare nel frigo. Togli la menta prima di servirlo ed aggiungi acqua frizzante. Versa nei bicchieri con ghiaccio o alternativamente in stile granita e decora con spicchi di lime e foglie di menta. 
 

Tè freddo di betulla Foglie di betulla

L'OFFERTA DEL MESE LA TROVI QUA:
(clicka sopra)

Il kit per tè freddo


Per questa ricetta sono stati usati: 

CalendulaEnergy shot con miele & Rhodiola rosea Foglie di betullaZucchero di betulla (xilitolo finlandese)

Apri singoli prodotti clickando sopra!


Condividi la tua opinione!